Spiegazione dei ruoli utente [01-0104]
CertSuite consente agli Account Manager di assegnare ruoli diversi ai vari utenti dell'account. Ciò può essere molto utile per gestire team numerosi e contratti di grandi dimensioni, ma è altrettanto utile per le piccole aziende e i “commercianti individuali”.
Di seguito sono riportati i ruoli, con relative spiegazioni:
- Account Manager: può gestire gli account degli altri utenti e assegnare loro dei ruoli; personalizzare i colori e i loghi aziendali, ecc.; gestire gli abbonamenti (ad es. licenze, pagamenti e fatture). Gli Account Manager possono anche creare e modificare lavori e visualizzare report. È possibile avere più di un Account Manager per un account.
- Address Manager: può gestire e modificare l'elenco dei contatti; può anche creare lavori, modificare lavori nell'elenco “Lavori attuali” e visualizzare report.
- Certificate Sign Off: può visualizzare, stampare e aggiungere firme a report e certificati; può creare lavori e modificarli in qualsiasi fase del processo di approvazione. Si noti che, a meno che un utente non abbia il ruolo di “sign off”, i suoi report/certificati mostreranno una filigrana ‘DRAFT’ e “DRAFT” apparirà anche nelle caselle della firma.
- Utente: può modificare i lavori nell'elenco “Lavori attuali” e visualizzare i report.
- Solo visualizzazione: può visualizzare rapporti e certificati, ma non può modificare i lavori; questo ruolo ha la precedenza su qualsiasi altro ruolo che possa essere stato assegnato.
Per impostazione predefinita, l'utente che ha creato inizialmente un account ha i ruoli di Account Manager, Address Manager e Certificate Sign Off. Tutti gli altri utenti iniziano con il ruolo di “Utente”, fino a quando non vengono loro assegnati altri ruoli.
Per qualsiasi domanda o commento, inviateci un'e-mail all'indirizzo: software@megger.com
[Articolo 01-0104-01]